Le divisioni Comet

La missione di Comet è stata da sempre quella di fornire una gamma di prodotti completa, affiancata a un servizio di consulenza tecnica sia sulle caratteristiche del prodotto, sia sulle applicazioni del prodotto all’interno di un impianto.

La crescente complessità degli impianti, l’integrazione di settori applicativi che una volta venivano affrontati separatamente (Es: Domotica e Impianto Elettrico tradizionale, Illuminazione e impianto elettrico Tradizionale, ecc.), e la crescente domanda da parte del Cliente Installatore, dell’industria o del Prescrittore di un supporto e di un servizio di consulenza tecnica sempre più competente, hanno indotto l’azienda COMET a creare nella propria organizzazione Tecnico/Commerciale delle strutture specializzate e preparate a soddisfare la richiesta di risposte precise e affidabili alla crescente complessità portata dalle nuove tecnologie.

Alle persone che operano normalmente nel mercato del materiale elettrico, che per il mercato sotrico con cui è cresciuta la Comet, se ne sono affiancate altre nel corso degli anni, con le competenze per risolvere le esigenze di settori che richiedevano competenze specifiche molto differenti da quelle del mercato del Materiale Elettrico da installazione tradizionale.

L’azienda Comet, è quindi composta da 3 divisioni:


Elettroforniture
E’ la divisione di Comet che si occupa del materiale elettrico utilizzato nella realizzazione di impianti di distribuzione energia e comando negli ambiti Civile, Terziario e Industriale.Al suo interno sta prendendo sempre più importanza la domotica.

Studio Luce
E’ la divisione di Comet dedicata all'illuminazione e illuminotecnica.
Show room di grande impatto emotivo dove trovano spazio i migliori produttori italiani e internazionali, fanno di Studio Luce Comet un punto di riferimento per il mercato nazionale.

Automation

E’ la divisione di Comet che segue il settore dell’Automazione Industriale, della componentistica elettronica, meccanica, del software ecc. per la realizzazione del controllo di processo e della supervisione.