Soluzioni per l'Automazione

MariniPandolfi non offre solo prodotti, ma soluzioni complete per l'Automazione


Il settore dell'Automazione industriale è in assoluto il più complesso tra quelli appartenenti al comparto elettrico.
Le sue peculiarità tecniche, l'alto tasso di specializzazione richiesto e il ventaglio potenzialmente infinito di processi industriali con cui ci si confronta determinano standard qualitativi e di servizio elevati,
che solo un'azienda perfettamente strutturata può offrire.
Gli installatori, i quadristi e le industrie che si rivolgono a MariniPandolfi sanno di poter contare su un partner evoluto ed affidabile con un team di specialisti dell'Automazione al proprio servizio.
L'azienda si rivolge in modo propositivo verso il cliente, sviluppando soluzioni in base alle sue necessità.

 

Tanto nelle più piccole architetture di automazione quanto in quelle più evolute sarà possibile ottenere un supporto vero e proprio in fase di progettazione, con studi di fattibilità, sviluppo di configurazioni personalizzate e interventi on-site da parte di tecnici qualificati.
L'analisi delle sfide, opportunamente trattate in un database specifico, ha permesso, nel corso degli anni, di supportare le variegate richieste dei clienti dal punto di vista della formazione.
Infatti vengono organizzati da MariniPandolfi, durante tutto l'anno, corsi interattivi di formazione e programmazione per fornire ai clienti gli strumenti per essere più reattivi ai cambiamenti tecnologici e all'evoluzione del mercato.
Le attività didattiche sono articolate su tematiche specifiche e sviluppate per mezzo di corsi e materiali informativi.

L'aggiornamento e la formazione costituiscono, oggi più che mai, le leve essenziali per centrare le nuove opportunità di business.
MariniPandolfi mette a disposizione dei propri clienti, presso la Filiale di Calenzano, un aula didattica attrezzata dedicata all’automazione.



 

Gallery Aula Didattica di Calenzano


Partnership e Riconoscimenti