Novità Notifier - Centrale antincendio AM-8200

Soluzioni innovative nella rivelazione incendi

Sistema AM-8200

Notifier ha fornito sistemi di rivelazione incendi per applicazioni civili ed industriali per oltre 50 anni.
Da sempre robusti, flessibili e compatibili con le versioni precedenti, un sistema Notifier è progettato per fornire la tranquillità che ci si aspetta da un sistema di protezione per le persone e i beni.
Questi valori sono sempre assicurati per tutta la durata del sistema.
Basandosi su questo patrimonio, il sistema indirizzabile intelligente AM-8200 combina una rete estremamente veloce con eccezionali tecnologie di rivelazione, segnalazione ed evacuazione in un unico sistema con avanzate capacità di gestione Causa-Effetto e con un’interfaccia uomo intuitiva e facile da usare.
Questa linea di prodotti non sarà più esclusivamente italiana, ma verrà commercializzata con il marchio Notifier anche in altri paesi della Comunità Europea.

Potenza e Performance


AM-8200 rappresenta non solo una centrale ma un avanzato Sistema di rivelazione Incendi molto potente che utilizza la tecnologia CanBus. Questo standard è stato originariamente progettato per il funzionamento negli ambienti più difficili, pertanto, il sistema è altamente resistente a fattori esterni come disturbi elettrici e altre fonti di falsi allarmi. La flessibilità e l’espandibilità del sistema permette di adattarsi alle esigenze specifiche dell’ambiente da proteggere per soddisfare nuove esigenze
nel tempo.
L’interfaccia utente del display Touch è stata ergonomicamente progettata in modo che ogni operazione sia facile ed intuitiva. Il sistema combina facilità d’uso con prestazioni elevate e, attraverso l’innovazione, permette benefici di costo per gli utenti finali.
Il sistema AM-8200 offre soluzioni di rivelazione incendio integrate per molte applicazioni, tra cui alberghi, uffici, centri commerciali, ospedali, aree industriali e impianti di produzione.