L'innovazione Disano specifica per l'orticoltura

L'illuminazione per orticoltura viene utilizzata per favorire, aumentare e consentire la crescita delle piante mediante l'illuminazione con luce artificiale.
La luce a LED rappresenta un metodo molto efficace e una nuova soluzione per questo tipo di applicazione!

I numeri sono impressionanti.
Dal 2016 il mercato dei LED per l’orticoltura industriale e domestica sta crescendo a tassi elevati. Secondo un'analisi di mercato appena pubblicata il settore passerà da un valore di 3,8 miliardi didollari nel 2017 a 8,6 miliardi nel 2022.

Per il settore dell’orticoltura il gruppo Disano si propone con un approccio consulenziale: in base alle esigenze di ogni cliente si svilupperà una soluzione tailor made, utilizzando un linguaggio tecnico specifico e ilknow-how relativo ai led , alle caratteristiche tecniche e layout coltivazioni.
All’interno della gamma Disano esistono prodotti robusti, in grado di dissipare calore efficacemente, resistere all’umidità e adattarsi ai diversi tipi dicoltivazione (da applicazione in serre idroponiche fino a usi domestici).

Per il settore dell’orticoltura il gruppo Disano si propone con un approccio consulenziale: in base alle esigenze di ogni cliente si svilupperà unasoluzione tailor made, utilizzando un linguaggio tecnico specifico e il know-how relativo ai led , alle caratteristiche tecniche e layout coltivazioni.