LOGO! Web Editor

Web Editor per il controllo dei moduli logici dallo Smartphone, Tablet o PC.


· Definire e creare siti Web senza conoscenza HTML


· Libreria conelementi grafici semplici


· LOGO! Webeditor e gratuito da scaricare online


· Logo! WebEditor per il modulo logico Logo! 8: Definire e disegnare facilmente pagine web personalizzate per smartphone, tablet e PC


· Gestione facile e interfaccia user-friendly senza conoscenza della programmazione HTML


· Download gratuito – fornito con una libreria di oggetti e immagine per un avvio veloce
· Carica immagini nello sfondo per una visualizzazione personalizzata e controlla LOGO!e la tua applicazione da un a smartphone, tablet o PC




Siemens sta completando la sua serie di Logo! 8 con il Logo! Web Editor.
Il web editor gratuito per la nuova versione di LOGO!8, rende molto facile agli utenti definire e progettare le proprie pagine web personalizzate persmartphone, tablet e PC.
In questo modo possono visualizzare e controllare laloro soluzione di automazione/domotica realizzata con Logo! 8 per installazioni in ambito civile e industriale, facilmente tramite il web.
Per esempio, gli utenti sono in grado di caricare una foto della loro applicazione nello sfondodella pagina web, che per esempio può essere un’immagine di un edificio o diuna macchina, e completarla con elementi di commutazione e visualizzazione.
Utilizzando un tablet, smartphone o pc l’utente in ambito domotico può accendere il riscaldamento, il sistema di allarme o monitorare e gestire le temperature della sua piscina. Il Web editor è studiato per essere user-friendly, semplice e intuitivo, e il programmatore non deve avere conoscenza del codice HTML.


Per un avvio veloce, semplici elementi di visualizzazione sono già inclusi nella libreria fornita.
Elementi addizionali possono essere facilmente creati e aggiunti nella libreria.
Dall’introduzione della serie Logo! 8, un web server è stato integrato nel modulo logico. Questo ha permesso agli utenti di creare messaggi personalizzati negli smartphone, tablet o PC, o attivare funzioni dicommutazione tramite i tasti funzione.
Il nuovo Logo! Web Editor estende in modo significativo queste funzionalità. Gli utenti possono adesso visualizzare facilmente informazioni relative alla loro applicazione. I dati delle pagine web personalizzate sono salvati in una scheda micro-SD nel Logo! . Gli esperti di HTML possono ulteriormente elaborare il codice sorgente generato in HTML5.
Per ulteriori informazioni, visita: www.siemens.it/logo