Novità 3F Filippi

L’INNOVAZIONE PER GLI AMBIENTI DI LAVORO

3F Sound Lux è un apparecchio sviluppato per offrire una illuminazione innovativa per gli ambienti di lavoro.


L’apparecchio è il frutto dell’incontro fra materiali differenti e l’eccellenza illuminotecnica.
Il corpo illuminante è composto da un pannello fonoassorbente rivestito da una lamina microforata ed è dotato
di una sorgente luminosa LED che emette una luce bianca (3000 gradi Kelvin).


Questo corpo illuminante nasce per fornire il miglior comfort sia visivo che acustico, rendendo gli spazi di lavoro più accoglienti.


Proposto in varie finiture, così da integrarsi perfettamente nell’ambiente, 3F Sound Lux può essere installato a sospensione.
Il suo design lo rende inoltre particolarmente versatile, poiché i suoi moduli permettono una facile riconfigurazione degli ambienti, così da adeguarne efficacemente l’impiego all’eventuale riposizionamento dell’arredamento negli spazi lavorativi.


3F Sound Lux è stato sviluppato insieme a Mascagni S.p.A., marchio italiano di eccellenza nella progettazione e produzione di arredamento per uffici.
La collaborazione è nata integrando l’elevato know-how illuminotecnico di 3F Filippi alla grande esperienza e capacità progettuale di Mascagni nella creazione di elementi d’arredo professionali di alta gamma.


Questa partnership di alto profilo tecnico conferma la volontà di 3F Filippi di ottenere anche nell’illuminazione degli ambienti di lavoro i risultati già ottenuti a livello mondiale nei settori Industria e Reta