TechnoSystem Led - Novità DISANO

UN SUCCESSO SU TUTTA LA LINEA!

TechnoSystem è il prodotto più completo per rispondere alle diverse esigenze di illuminazione per impianti industriali e spazi commerciali.


Il suo nuovo design semplice e moderno, si integra perfettamente in ogni contesto

Disponibile in due misure1140/1422 mm

Con ottiche in PMMA con distribuzioni luminose:
- simmetrica90°, asimmetrica 25°, bi-asimmetrica 25°, ellittica - 30°x80°diffondente 60°

Con diffusore semisferico inpolicarbonato con distribuzione luminosa diffondente.
Versioni CRI 80 e CRI 90

 

Dotazione: completodi sezionatore a 5 poli con selezione di fase. Sistema di bloccaggio esternoper l’aggancio al canale art. 6000.

Corpo apparecchio: Inacciaio laminato zincato, preverniciato aforno con resina poliestere, stabilizzata ai raggi UV, con bordi risvoltati antitaglio econ testate in policarbonato

Canale6000
predisposto per il montaggio rapido degli apparecchi della serie Techno System, il canale può essere installato, tramite l’apposito accessorio, a sospensione con cavettoo catenella; mentre grazie ai giunti a snodo, è possibile realizzare facilmente file continue che rispondono a qualsiasi esigenza illuminotecnica e strutturale.
L’apparecchio ed il canale, si collegano facilmente grazie al sistema di bloccaggio esterno,che garantisce un fissaggio pratico, sicuro e veloce, il tutto senza l’uso diattrezzi.


Ottiche lenticolari: in PMMA con distribuzioni fotometriche: simmetrica 90°, diffondente 60°,asimmetrica 5°, bi-asimmetrica 25° ed ellittica 30°x80


Diffusore: in policarbonato trasparente rigato per un maggiorcontrollo luminoso, autoestinguente V2, stabilizzato ai raggi UV.


Migliorrendimento Ilpolicarbonato utilizzato è di prima scelta estabilizzato ai raggi U.V. La lavorazione elimina l’effettodell’abbagliamento ma non diminuisce il rendimento.