GUIDA PARTECIPAZIONE EVENTO

 

ATTENZIONE: L'accesso al webinar verrà attivato 15 minuti prima dell'inizio dell'evento.

 

  • Visita la pagina dedicata ai WEBINAR e cerca l'evento che ti interessa.

  • 15 minuti prima dell'inizio dell'evento clicca sull'immagine oppure sul pulsante "PARTECIPA ALL'EVENTO"

  • Dopo aver compilato il form di partecipazione, clicca sul pulsante PARTECIPA ALL'EVENTO

  • Verrai reindirizzato ad una pagina web, clicca su Guarda sul Web per entrare nella sessione online del corso.

  • Si aprirà la sessione su Microsoft Teams, una volta iniziato l'evento, sulla destra dello schermo comparirà il pulsante Q&A da cui è possibile inserire domande che saranno visibili solo ai relatori.

  • Se dopo aver cliccato su "Guarda sul web" non vieni direttamente reindirizzato alla pagina del corso come nell'immagine sopra ma compare una ulteriore schermata di Benvenuto all'evento live, clicca su "Partecipa in modo anonimo" e verrai reindirizzato alla sessione del webinar come nell'immagine sopra.