Vimar – Nuove modalità di installazione per i contenitori stagni Isoset

 

Ancora più versatili nella protezione totale anche a spina inserita.

Affiancandosi ai contenitori stagni IP 66 - che offrono una protezione totale, permettendo collegamenti elettrici sicuri anche a spina inserita sia all’esterno che in ambienti umidi e polverosi – è da oggi disponibile un nuovo contenitore stagno IP55 che permette di ottenere, mediante il supporto integrato, le stesse funzionalità anche con installazione su scatola 3 moduli da incasso.
 
All’interno del contenitore è possibile installare qualsiasi dispositivo da 1 o 2 moduli delle serie Eikon, Arké e Plana. Nel caso di installazioni di prese, la sede che ospita il dispositivo può essere ruotata per permettere l’installazione di spine con cavo assiale. È sempre garantita la perfetta tenuta stagna grazie alle guarnizioni tra calotta e coperchio di colore fumé e tra parete e calotta.  

Inoltre, grazie ad una nuova staffa di fissaggio dotata di fascette e viti autofiliettanti, i contenitori IP66 possono essere installati su palo.Sarà quindi possibile predisporre all’esterno dei punti di comando o di energia anche in quegli spazi in cui non è disponibile una parete. Il tutto con la totale e consueta sicurezza della gamma Isoset.

Contatta il tuo referente commerciale Comet

Se sei un nuovo cliente professionale richiedi un contatto commerciale.

Se sei un privato, rivolgiti al tuo installatore di fiducia.