La semplice eleganza dei comandi e dei frutti di colore bianco si compenetra con la varietà cromatica della placche, che spazia dalle vivaci tonalità pastello alle sobrie e raffinate finiture metallizzate.
Chiara incontra i gusti di tutti e valorizza qualsiasi ambiente, dall'abitazione, all'ufficio, al piccolo negozio.
La serie Chiara comprende una gamma completa di dispositivi con cui ottimizzare la gestione delle utenze elettriche ed estendere le funzioni disponibili nei diversi ambienti della casa, dell'ufficio, dei negozi.
Il design non è solo una declinazione concreta del termine "bello". È funzionalità, ergonomia, comfort nell'utilizzo, cura del dettaglio.
L'attenzione di ABB verso il design è fondamentale per un approccio completo al prodotto e alla sua destinazione d'uso.
La serie civile Chiara è stata progettata in Italia, per mettere a frutto l'eccellenza del made in Italy in fatto fi tradizione stilistica, scelta dei materiali e passione per i particolari. E per condividere il risultato ottenuto con tutto il mondo.
Le linee leggere e pulite di Chiara sono ispirate alla purezza della natura. Un design essenziale che sa plasmarsi su ogni parete e spiccare grazie alle sue innumerevoli sfumature di colori. Ma la natura sa anche essere forte e vigorosa: allo stesso modo le forme nette di Chiara suggeriscono intensità, energia e durata nel tempo.
Le esperienze si vivono più intensamente quando i sensi sono pienamente coinvolti.
La serie civile Chiara punta tutto sul senso visivo con un ventaglio di colori ispirati alla natura, ai suoi frutti e ai suoi elementi.
Nascono così finiture inconfondibili e uniche, ideali per essere accolte nei più svariati ambienti e per accogliere chi li abita.
Colori Pastello. Le sfumature delle stagioni.
Il tecnopolimero consente un gioco di colori che comincia con le tenui tinte del giallo, arancione, che ricordano i colori autunnali, fino ad arrivare all'energia del verde, dell'arancione e del rosso fuoco, vibranti e profondi come le stagioni più calde.