L'iHomeManager è stato progettato per semplificare e migliorare il vostro sistema energetico. Grazie al supporto per la comunicazione via cavo e wireless e al meter integrato, l'installazione è semplice e senza problemi.
Il dispositivo consente di integrare facilmente più componenti energetici, tra cui inverter, batterie, EV Charger e pompe di calore, creando un sistema unificato. Dotato di funzionalità di gestione intelligente dell'energia, ottimizza l'autoconsumo e riduce i costi dell'elettricità, offrendo un modo più intelligente ed efficiente di gestire il fabbisogno energetico.
1) Per aggiungere l'AC Charger da 22 kW di Sungrow a una soluzione esistente con un SHxxT o un SGxxRT è necessario l'iHomeManager?
Si, iHomeManager è un componente obbligatorio per garantire che l'AC Chiarger da 22 kW di Sungrow funzioni con SHxxT o SGxxRT. Il device garantisce l'integrazione dell'AC charger con il sistema di gestione dell'energia consentendo una comunicazione perfetta e una funzionalità ottimale.
2) Quali sono le modalità di iHomeManager?
Abbiamo combinato una serie di modalità di gestione dell'energia per iHomeManager, tra cui Autoconsumo, Piano Orario, Carico intelligente e altre ancora. Queste funzioni consentono ai clienti di centralizzare e ottimizzare la gestione dell'energia senza interruzzioni.
Si noti che le impostazioni di iHomeManager si applicano all'intero sistema. Per una corretta installazione, sono necessarie anche configurazioni specifiche sull'inverter.
3) Qual è la configurazione massima del sistema supportata da iHomeManager?
È possibile collegare fino a cinque inverter della stessa fase (SHxxRT, SHxxT, SGxxRT) con una capacità massima totale di 50 kW, insieme ad un AC Charger Sungrow da 22 kW e a una pompa di calore SH-ready.
4) Come si possono collegare l'AC Charger e l'inverter all'iHomeManager?
L'EV Charger si collega all'iHome Manager attraverso il router di casa, utilizzando la rete WLAN (Wi-Fi) o Ethernet. Una volta collegato, viene gestito direttamente dall'iHome Manager per ottenere prestazioni ottimali. Mentre l'inverter può essere collegato all'iHomeManager tramite un cavo RS485 o tramite WiNet, utilizzando la rete WLAN (Wi-Fi) o Ethernet.
5) Per il funzionamento di iHomeManager è necessario un meter aggiuntivo?
No, non è necessario un meter aggiuntivo. L'iHomeManager è dotato di una funzione di metering integrata, il che significa che non è più necessario un meter esterno.
6) L'iHomeManager supporterà la tariffa dinamica?
La funzione Tariffa dinamica sarà rilasciata a breve.