Consegna il giorno successivo se ordini entro le 20.00

 

Direttiva Europea Eco-Design: ecco le novità

Dal 1° settembre, l’Unione Europea lancerà due nuove normative nel settore energetico: il Regolamento dell'UE 2019/2020 sull'illuminazione (SLR) e il Regolamento dell'UE 2019/2015 sull'etichetta energetica (ELR).

Gli obiettivi di questi regolamenti sono: proteggere l'ambiente, aumentare la protezione dei consumatori, migliorare la sostenibilità dei prodotti.

Cosa cambierà?
Per scoprire insieme cosa cambierà per il mercato dell’illuminazione, quali sono i vantaggi per tutta la filiera, dalla produzione al cliente finale, per capire le normative nel minimo dettaglio e parlare del loro effettivo impatto sui nostri prodotti, abbiamo organizzato un webinar gratuito che durerà complessivamente 20 minuti e sarà l’occasione perfetta per mostrarti in che direzione si sta muovendo la nostra azienda.  

Ti invitiamo ad Iscriverti al seguente link -> https://bit.ly/2WA3KPN
Ti aspettiamo martedì 31 agosto alle 17:30.

 

Approfondisci con noi le nuove direttive sull'illuminazione (SLR SINGLE LIGHTING REGULATION) e sull'etichettatura energetica (ELR ENERGY LABELING REGULATION)

 
 
Presentazione power point direttive EU normativa SLR e ELR (fornitore Ledvance)
Flyer direttive EU normativa SLR e ELR (fornitore Ledvance)
Brochure direttive EU normativa SLR e ELR (fornitore Ledvance)
La nuova regolamentazione Eco Design per l'etichettatura energetica (fornitore Signify)
.
.
.
.
 

Per approfondire rivolgiti al tuo commerciale di riferimento oppure in una filiale MariniPandolfi o show room Studio luce

In collaborazione con:

 

Aggiornato al 14/07/2021