Consegna il giorno successivo se ordini entro le 20.00 - eccetto cavi in bobina

COMET+ MAGAZINE AUTOMAZIONE

n.30 Luglio 2022

.

COMET+ MAGAZINE AUTOMAZIONE

n.30 Luglio 2022

In questo numero troverai grandissime novità di prodotto. Qui trovi elencata un'anteprima degli argomenti trattati, suddivisi per marchio.

SIEMENS
SIPLUS CMS I 200, Il sistema di Condition Monitoring per la manutenzione predittiva, una metodologia di analisi studiata per eliminare gli sprechi generai dalla manutenzione ad evento e da quella programmata.

SIRIUS SOFT STARTER, presentazione della gamma completa dei Soft Starter Sirius che consentono l’avviamento graduale dei motori asincroni trifase per qualunque applicazione.

SCHNEIDER ELECTRIC
HARMONY XB4 E XB5, Contatto wireless senza batteria, modulare e affidabile per le unità di comando. Ciò ti consente maggiore mobilità per lavorare in modo smart e ridurre i costi operativi.

PARTENZE MOTORE TESYS GIGA, Le partenze motore di nuova generazione della serie TeSys Giga offrono prestazioni eccezionali, ottimizzando il tempo dedicato alle attività.

MODULI DI SICUREZZA HARMONY XPS BASIC E UNIVERSAL, una gamma che offre semplicità applicativa e diagnostica evoluta per le safety functions

MODULO DI SICUREZZA CONFIGURABILE MODICON XPS MCM, permette di monitorare le funzionalità safety di un impianto industriale in modo semplice e intuitivo.

OMRON
SERIE E2EW, Rilevamento affidabile del ferro e dell’alluminio con i nuovi sensori di prossimità, progettati per ridurre al minimo i tempi di inattività grazie alla loro struttura resistente e al lungo campo di rilevamento.

SCARA i4H, nuovi robot per uso alimentare per una movimentazione sicura nei settori Food and Beverage e del packaging.

CLECA, OMRON è divenuto partner per quanto riguarda l’analisi dei dati attraverso IoT, migliorando l’efficienza della linea di brodo pronto.

RITTAL
SOLUZIONI DI CLIMATIZZAZIONE PER OGNI ESIGENZA, gamma completa di condizionatori per quadri elettrici con potenze dai 300 ai 5800 W.

ASITA
ANALISI DELL’INSTALLAZIONE MEDIANTE ANALIZZATORI DI RETE

EATON
I NUOVI RELE’ A STATO SOLIDO HLR e UNA NUOVA SERIE DI SEZIONATORI IN CUSTODIA, LA SERIE J
IL NUOVO INVERTER POWERXL DMI, “BEST IN CLASS” IN COMUNICAZIONE, tali convertitori di frequenza combinano la massima funzionalità con un ingombro ridotto.   NVENT ERIFLEX
FLEXBUS SYSTEM, flessibile, facile da installare e progettato per applicazioni da 500 A a 4700 A,  è una soluzione di collegamento innovativa e brevettata da utilizzare tra due apparecchiature elettriche, come un trasformatore, un quadro elettrico, un generatore o un gruppo di continuità di grandi dimensioni.

ETA
NUOVA GAMMA E COR, casse con fissaggio a parete in lamiera d’acciaio, risposte per ogni tipo di esigenza.

PIZZATO
NUOVA MANIGLIA DI SICUREZZA P-KUBE SMART, che realizza un sistema di blocco porta moderno ed efficace per tutti i ripari di macchine senza inerzia.

SIRENA
SEGNALAZIONE ACUSTICA E LUMINOSA INTELLIGENTE PER GRU A PONTE CON SEGNALATORE ANALOGICO EOS 14.0

Buona lettura!