Consegna il giorno successivo se ordini entro le 20.00 - eccetto cavi in bobina

 

FIERA DELLE ATTREZZATURE DA LAVORO E DELLA CLIMATIZZAZIONE

-Scandicci 9 e 10 Giugno 2022 -

Un altro successo marchiato Marini Pandolfi!
Il 9 e 10 Giugno 2022, presso il nostro Punto Vendita di Scandicci, si è tenuta la 15° edizione della Fiera delle Attrezzature da lavoro e della Climatizzazione.
L'evento si è svolto all'esterno, nell’area antistante la filiale, all'ombra di una tensostruttura.

A farci compagnia nella due giorni fieristica ci sono stati oltre 30 fornitori di primo piano del settore delle attrezzature da lavoro e della climatizzazione-trattamento aria/acqua.

Ognuno di loro ha allestito uno stand espositivo con i propri prodotti, molti dei quali venduti ad un prezzo speciale, esclusivo per la fiera. Sono, infatti, state predisposte delle iniziative commerciali promozionali per il 9 e 10 Giugno a dir poco vantaggiose.

I clienti che ci sono venuti a trovare, oltre 250 professionisti, hanno beneficiato non solo di offerte promozionali ma anche di consulenza tecnica gratuita altamente qualificata. Ad aspettarli vi era, infatti, un team di specialisti, pronto a dar loro validi consigli e prospettare loro le migliori soluzioni.

Ma non finisce qui! A fronte di un acquisto minimo di 100 euro i nostri clienti potevano partecipare ad un'estrazione a premi. Abbiamo visto molti di loro andare via contenti con Smart TV, iPhone, PowerBank, ma anche con oggetti utili sia per la casa che per il lavoro. 

Ed infine, per ristorare la nostra clientela e continuare a colloquiare, abbiamo allestito un'area food con un buffet no-stop: colazioni, merende e pranzi erano a disposizione a tutte le ore!

 

Cogliamo quest'occasione per ringraziare tutti i clienti intervenuti, ma anche tutti i Fornitori che hanno reso possibile questa splendida iniziativa!

Restate sintonizzati, ci vediamo alla prossima fiera!