Consegna il giorno successivo se ordini entro le 20.00 - eccetto cavi in bobina

Marini Pandolfi propone

SATI ITALIA: MARCHIO STORICO PER I SISTEMI DI CANALIZZAZIONE PORTACAVI

.
 

Sati Italia

Marchio storico per i sistemi di canalizzazione portacavi

Sati Italia è un brand di grande prestigio e riconosciuto nel settore elettrico industriale italiano per l’ampia gamma dei sistemi di canalizzazione metallica portacavi come la Linea S5, nella versione chiusa e forata; il sistema di passerella a filo Linea S2; il sistema di passerelle a traversini Linea S3

Sistemi di supporto e di sospensione del canale (mensole, profili, giunti, ecc.) completano l’offerta, così come la Linea Sati Speed, sistema di strutture componibili caratterizzato da una forte modularità che lo rende molto pratico, veloce ed economico, compatibile con gli accessori dei sistemi di sospensione.

Sati Italia, da poco entrata a far parte del gruppo DKC, promuove sul mercato il sistema di canalizzazione Linea S5 e ne evidenzia i plus di installazione che lo classificano come core business dell’azienda.

La particolare geometria dell’elemento rettilineo è la caratteristica che differenzia la Linea S5 dagli altri prodotti presenti sul mercato e che garantisce un sicuro vantaggio competitivo. La conformazione del sistema S5 consente la giunzione tra elementi di diversa fattezza e lo fa grazie soprattutto alla pratica modalità del sistema ad incastro: una soluzione che permette di ottenere un notevole risparmio economico e di tempo, e quindi una maggiore efficienza nella fase di installazione del sistema di canalizzazione.

Sicurezza ed efficienza coniugati a facilità e a velocità di montaggio sono fattori raggiunti anche per il limitato utilizzo di viti, per la presenza del coperchio a scatto, per l’eliminazione dei giunti non necessari e per la continuità elettrica garantita.

I vantaggi del sistema ad incastro sono:

• Sistema “auto-reggente”, che consente una maggiore facilità di assemblaggio e serraggio dei bulloni.
• Ridotto drasticamente il numero di viti/dadi necessari
Ridotto al minimo l’utilizzo di giunti lineari, non necessari in presenza dell’incastro “maschio-femmina”, con un risparmio di tempo nel montaggio fino al 60%.
• Piastrina di messa a terra non necessaria, continuità elettrica garantita dallo stesso sistema
• Assenza di “luce” tra i componenti assemblati - non necessario l’utilizzo del copri-giunto di base
• Maggiore tenuta ai carichi

L’attenzione riservata alla progettazione di soluzioni altamente performanti passa dunque dalla produzione delle linee alla realizzazione dei dettagli e conferisce a Sati Italia il ruolo partner di eccellenza per garantire ai propri clienti il miglio livello di efficienza e competitività

 
 
 

CONTATTA IL TUO COMMERCIALE O IL TUO PUNTO VENDITA DI RIFERIMENTO PER COGLIERE TUTTE LE SOLUZIONI E LE OPPORTUNITA' DEL MONDO SATI ITALIA.