Consegna il giorno successivo se ordini entro le 20.00 - eccetto cavi in bobina

System pro E® energy M

I nuovi quadri ABB monoblocco IP55 fino a 800A

 

La gamma System pro E® energy M è il nuovo punto di riferimento nel mercato dei quadri di distribuzione secondaria, in quanto offre soluzioni di flessibilità grazie a performance di eccellenza garantite da un ampio numero di configurazioni, velocità di assemblaggio e semplicità in tutte le fasi di lavorazione del quadro, dalla progettazione all'assemblaggio, alla messa in servizio. Tutti gli armadi sono costruiti nel rispetto delle principali normative.

La gamma si compone di Strutture fornite in versione monoblocco per realizzazioni a parete e pavimento con grado di protezione IP30 (senza porta) e IP55 (con porta) ed è in grado di coprire applicazioni per quadri di distribuzione secondaria fino a 800A.

Tutte le strutture monoblocco System pro E® energy M sono aperte lateralmente e necessitano quindi di pannelli laterali di chiusura.

Al loro interno sono già provvisti di profili per il fissaggio di kit interni portabarre e di un telaio per il montaggio di pannelli frontali. Sono affiancabili lateralmente ad altre strutture fino ad un massimo di 3 colonne.

Il sistema System pro E® energy Combi completa il System pro E® energy M ed è costituito da kit funzionali e accessori comuni che consentono il montaggio delle varie apparecchiature modulari e scatolate come la serie Tmax T5 e T6, Tmax XT da XT1 a XT6 in versione fissa per installazione verticale e orizzontale con attacchi anteriori.

I pannelli modulari sono disponibili con altezza 200 mm, ma anche con altezza 150 mm, consentendone l'ottimizzazione dello spazio.
Le guide DIN sono disponibili in due differenti tipologie: fisse e regolabili in 5 diverse profondità. Capacità modulare delle guide DIN: 12, 24, 36 moduli.
Nei cablaggi è disponibile il sistema rapido Unifix L e Unifix H oltre ad un sistema di distribuzione ad innesto Uniclic.
Sistema di sbarre a sezione sagomata da 400 e 800A e a sezione piatta da 250, 400, 630 e 800A. Portabarre lineari o scalari.

La struttura complementare aperta favorisce le operazioni di montaggio e cablaggio, che possono essere effettuate con il quadro posizionato orizzontalmente. L'accessibilità laterale offre la possibilità di montare canaline verticali (max 80 mm) sia sul lato destro, che su quello sinistro e in orizzontale.

La forma di segregazione massima che si piò ottenere è 2b.

 
 

Gamma dimensionale e caratteristiche tecniche

Descrizione del sistema

Struttura monoblocco:
- Struttura aperta lateralmente in lamiera di acciaio con vernice a polvere epossidica-poliestere 1,25 mm
- Pannelli laterali in lamiera d'acciaio con vernice a polvere epossidica-poliestere 1,25 mm^2
- Profili per fissaggio kit interni già montati sul pannello posteriore
- Telaio per fissaggio pannellatura frontale
Staffe di fissaggio (opzionali), tetto e fondo non inclusi, da ordinare separatamente.

Pannelli laterali:
- Confezione da due pezzi
Da ordinare per tutte le altezze strutture.

Kit di affiancamento:
- Guarnizione e staffe
Codice d'ordine specifico per System pro E® energy M

È possibile realizzare un vano cavi interno solo nelle strutture/estensioni di larghezza 80mm


 

CHIEDI SUBITO AL TUO AGENTE MAGGIORI INFORMAZIONI: