Consegna il giorno successivo se ordini entro le 20.00

Marini Pandolfi presenta:

PRODOTTO NOVITA'

by FLUKE

.

MULTIMETRO A PINZA TRMS CAT III 1500 V 393 FC CON IFLEX

PROGETTATO PER I TECNICI CHE LAVORANO CON ALIMENTAZIONE DC FINO A 1500 V COME PER ESEMPIO PANNELLI SOLARI, ENERGIA EOLICA, FERROVIE, CENTRI DATI, BATTERIE PER GRUPPI DI CONTINUITÀ ECC. 
LA PINZA MISURA FINO A 1500 V DC, 1000 V AC E FINO A 1000 A AC/DC TRAMITE DOTAZIONE DI UNA GANASCIA SOTTILE. IN PIÙ, GRAZIE ALLA PINZA DI CORRENTE FLESSIBILE IFLEX AGGIUNTIVA AMPLIA LE MISURAZIONI DI CORRENTE FINO A 2500 A AC. 
I PUNTI DI FORZA SONO: 
MISURAZIONE DELLA TENSIONE TRMS SICURA E PRECISA FINO A 1500 V DC IN APPLICAZIONI SOLARI, EOLICHE E A BATTERIA 
SICUREZZA SENZA PRECEDENTI, IL PRIMO MULTIMETRO A PINZA AL MONDO CAT III 1500 V/CAT IV 600 V. 
POTENZA DC: LA CAPACITÀ DI MISURAZIONE DELLA POTENZA DC OFFRE AI TECNICI UNO STRUMENTO VERSATILE IN GRADO DI MISURARE TUTTO: V, A E POTENZA (KVA). 
POLARITÀ AUDIO: ASSICURA CHE I PANNELLI FOTOVOLTAICI SIANO INSTALLATI CORRETTAMENTE CON L'AIUTO DI UN SEGNALE ACUSTICO CHE INDICA L'ERRATA POLARITÀ
DISPLAY A DUE RIGHE PER VISUALIZZARE LE MISURAZIONI DI TENSIONE E CORRENTE CONTEMPORANEAMENTE 
FLUKE CONNECT: CONSENTE DI RISPARMIARE TEMPO MISURANDO, REGISTRANDO E TRASMETTENDO LE MISURAZIONI IN WIFI PER GESTIRE LA SUCCESSIVA DOCUMENTAZIONE 
IP 54
GANASCIA PIÙ SOTTILE: LA GANASCIA PIÙ SOTTILE DEL 25% RISPETTO AI TRADIZIONALI MULTIMETRI A PINZA RENDE LE MISURAZIONI IN SPAZI RISTRETTI PIÙ FACILI E VELOCI. 

.