Consegna il giorno successivo se ordini entro le 20.00 - eccetto cavi in bobina
Soluzioni per l'impianto di parete
27 COMBI, il sistema completo e versatile di contenitori modulari componibili da parete, si rinnova nella gamma IP55, perfezionando le proprie caratteristiche di solidità e robustezza. Questo aggiornamento mantiene invariati sia il caratteristico design che la compatibilità con tutti gli apparecchi della serie SYSTEM.
La nuova gamma 27 COMBI si propone come soluzione ideale per tutte le applicazioni da parete, da interno e da esterno, anche in condizioni atmosferiche gravose.
PROTEZIONE
I contenitori della Serie 27 COMBI, robusti ed affidabili, risultano ideali sia per applicazioni da interno che da esterno: dalle versioni protette con grado IP40 per contesti indoor, alle versioni stagne, con portella dotata di membrana trasparente (grado IP55) o portella rigida (grado IP65), installabili in ambienti esterni.
VERSATILITA'
I contenitori sono disponibili in un'ampia gamma di dimensioni e modularità, sia nelle versioni base che nelle configurazioni multiple, per montaggi in verticale o in orizzontale.
L'estrema versatilità della Serie 27 COMBI, inoltre, permette di scegliere tra contenitori vuoti (liberamente componibili e personalizzabili) e contenitori completi, già pronti per essere installati.
AFFIDABILITA'
L'affidabilità di ogni singolo dispositivo è garantita dall'elevata qualità dei materiali utilizzati per la loro realizzazione, dagli elevati standard costruttivi e da un'accurata progettazione di ogni dettaglio.
INTEGRAZIONE
I contenitori della serie 27 COMBI sono perfettamente integrabili con tutti gli apparecchi della gamma SYSTEM, che offre una vasta scelta di dispositivi di comando, prese per il prelievo energia (standard italiano e internazionale), prelievo di segnale, dispositivi di protezione, segnalazione, regolazione, gestione clima e allarmi.
I prodotti stagni da parete della Serie 27 COMBI, adatti per applicazioni in esterno, si compongono di contenitori base (da 1 a 4 posti), contenitori multipli verticali (fino a 12 posti) e contenitori da giardino (testa palo e abbraccio palo), tutti in grado di accogliere i dispositivi della serie SYSTEM. I contenitori stagni sono ideale per tutte quelle applicazioni che richiedono la massima versatilità applicativa, oltre che un'elevata resistenza in ogni condizione ambientale.
- MEMBRANA PIU' RESISTENTE: tutti i contenitori sono dotati di una membrana frontale riprogettata nella struttura e nel materiale, per garantire una migliore sensazione al tatto e una resistenza più duratura nel tempo (anche contro i raggi UV).
- APERTURA PIU' AGEVOLE: nei contenitori 27 COMBI in versione stagna il meccanismo di sgancio della portella è stato migliorato, con la presenza di una maniglia ad apertura facilitata e a un sistema di denti di aggancio perfezionato.
- PORTELLA RINFORZATA: l'intera Serie è dotata di nervature della portella irrobustite nei punti di maggior sollecitazione.
- ESTETICA MIGLIORATA: il design frontale delle scatole 27 COMBI risulta migliorato, grazie alla nuova membrana più resistente alle deformazioni e alla riduzione degli spazi tra portella e contenitore, in corrispondenza delle viti di chiusura.
- GRADO IP55 GARANTITO NEL TEMPO: grazie alle sedi delle guarnizioni rinnovate, che aderiscono perfettamente alla membrana, i contenitori della Serie 27 COMBI risultano ancora più resistenti alla pe4netrazione di polveri e liquidi.
- VITI AD ALTE PRESTAZIONI: i contenitori della Serie sono dotati di viti in acciaio inox, con impronta a croce PH2 ad elevata resistenza, ideali per l'utilizzo in condizioni atmosferiche gravose.
- AMPIEZZA DI GAMMA: la Serie 27 COMBI comprende anche scatole dotate di calotta trasparente rigida (con grado di protezione IP65) e contenitori stagni completi di moduli SYSTEM, spie di segnalazione, lampeggiatori elettronici, rilevatori di movimento, avvisatori acustici e interruttori crepuscolari.
La gamma 27 COMBI è anche composta da contenitori a parete con grado di protezione IP40. I contenitori si dividono nelle versioni base (da 1 a 4 posti), in quelle multiple orizzontali (fino a 16 posti) e multiple verticali (fino a 12 posti), tutte in grado di alloggiare i dispositivi delle serie SYSTEM. I prodotti 27 COMBI possono essere installati in ogni ambito applicativo residenziale, terziario e industriale.
- RESISTENZA MECCANICA ELEVATA: la particolare struttura dei contenitori e l'elevata qualità dei tecnopolimeri utilizzati garantiscono un'elevata resistenza meccanica ai raggi UV e agli agenti chimici.
- INSTALLAZIONE AGEVOLATA: l'installazione dei contenitori modulari è estremamente agevole, grazie all'ampio spazio interno riservato al cablaggio.
- SICUREZZA DEI CIRCUITI MIGLIORATA: all'interno dei singoli contenitori per separare circuiti con differenti tensioni (es: energia e segnale), è possibile effettuare una suddivisione dei vani mediante appositi elementi funzionali.
- VERSATILITA' DI INSTALLAZIONE: la Serie 27 COMBI offre la possibilità di realizzare configurazioni su misura, accostando diversi contenitori per adattarsi a qualsiasi tipo di esigenza.
- MATERIALI HALOGEN FREE: per offrire una maggiore sicurezza a persone e cose, i contenitori 27 COMBI sono realizzati con materiali esenti da alogeni.
- INFILAGGIO FACILITATO: gli sfondabili Ø23mm, distribuiti su tutti i lati e sul fondo, sono ottimizzati per rendere più agevole l'inserimento di tubi rigidi o passacavi, realizzati in polimero flessibile ad ingresso rapido per facilitare l'infilaggio dei cavi.
- GAMMA AMPLIATA: la serie comprende anche contenitori già completi di moduli SYSTEM, apparecchi completi con avvisatori acustici o con prese industriali da parete e da incasso.
La Serie 27 COMBI comprende anche speciali contenitori COMBI-DIN, dotati di grado di protezione IP40. Tali apparecchi permettono di alloggiare, in un unico contenitore 27 COMBI, sia dispositivi della serie SYSTEM (fino a 16 posti) che apparecchi da guida DIN (fino a 8 moduli).
- DESIGN ELEGANTE: La presenza della portella rigida trasparente fumé, installata a protezione dei dispositivi modulari da guida DIN, conferisce un tocco di eleganza ad ogni contenitore della gamma.
- VERSATILITA' DI UTILIZZO: la possibilità di alloggiare nel medesimo contenitore sia apparecchi da guida DIN che dispositivi SYSTEM rende i contenitori COMBI-DIN ideali per realizzare quadri elettrici di ridotte dimensioni e poco invasivi.
- MATERIALI HALOGEN FREE: i contenitori COMBI-DIN sono realizzati con materiali esenti da alogeni.
La gamma 27 COMBI si completa con le versioni COMBI 22, contenitori stagni da parete (IP66) con frontali rinforzati per il fissaggio di pulsanti, comandi, segnalatori e spie con diametro 22mm (da 1 a 12 operatori). Gli apparecchi COMBI 22 sono adatti per il controllo dello stato di funzionamento e per l'azionamento di molteplici tipi di apparecchiature, in particolare negli ambienti industriali e terziari.
- SICUREZZA GARANTITA: grazie all'impiego dei pulsanti di emergenza a fungo disponibili con ritenuta, ritenuta con chiave e senza ritenuta, i contenitori COMBI 22 garantiscono alle apparecchiature e agli impianti associati standard di sicurezza elevati.
- PRATICITA' E VERSATILITA': l'offerta COMBI 22 è composta da pulsanti, selettori e segnalatori Ø 22mm disponibili in diversi colori e versioni. Le flange porta contatti a due sedi, fornite di serie, consentono di realizzare, grazie ai contatti NA o NC con montaggio a scatto, una specifica logica di comando per ogni impianto.