Consegna il giorno successivo se ordini entro le 19.00
Progettato per unire la facilità del comando arotella alla nitidezza del display a matrice di LED, il nuovotermostato connesso IoT si integra - tramite il gateway IoT Bluetooth WiFi - conl’ecosistema View Wireless dedicato alla smart home ed è trasversalealle serie civili di Vimar.
La gestione del clima in contesti residenziali o nelpiccolo terziario può essere così integrata con il controllo delle luci, lamovimentazione delle tapparelle e la gestione dell’energia. Da smartphone tramitel’App View (in locale o remoto) o con la voce tramite assistenti vocali,è possibile impostare programmi o associare soglie di temperatura pergiorno e per fasce orarie.
Ma anche gestire più termostati contemporaneamentenella stessa abitazione per formare un impianto multizona, o includerenegli scenari la temperatura preferita. Il tutto all’insegna di un maggiorrisparmio energetico, riscaldando o raffrescando solo quando serve. Sono inoltreabilitate le integrazioni con altri prodotti grazie servizio cloud IFTTT.
Il nuovo termostato è disponibile anche in versione stand-aloneper impianti tradizionali. In questo caso è sufficiente girare la rotella escegliere la temperatura ideale, a seconda delle proprie necessità, outilizzare i quattro comandi rapidi predefiniti che permettono di impostarel’on/off, il cambio tra gradi Celsius e Fahrenheit, la regolazione dellaluminosità e il passaggio estate/inverno.
Particolare attenzione progettuale è stata ripostaanche al design: innovativo e ispirato al mondo automotive, il termostato èstato pensato per essere usato da tutti. Proposto in versione da incasso e indue colorazioni - bianco e grigio – si integra in ogni stile abitativo essendo disponibileper le serie civili Eikon, Arké, Plana e Idea tramite supporto dedicato.
I termostati stand alone e connesso sono la soluzioneideale sia nel caso di nuovi impianti che nel caso di ristrutturazionio aggiornamenti di impianti esistenti.
Contatta il tuo referente commerciale SimeVignuda
Se sei un nuovo cliente professionale richiedi un contatto commerciale cliccando qui.
Se sei un privato, rivolgiti al tuo installatore di fiducia.