Consegna il giorno successivo se ordini entro le 19.00
Vimar presenta Tab 5S Up, il nuovo videocitofono con displaytouch da 5’’, che offre la possibilità di comunicare con la casa anche daremoto tramite smartphone, in totale sicurezza.
Oltre alle tradizionali funzionivideocitofoniche, il dispositivo è infatti dotato di Wi-Fi integrato checonsente la gestione delle chiamate tramite la rinnovata App Video Door.
Bastapreoccupazioni di non trovarsi a casa nel momento giusto: ogni volta che unvisitatore suona alla porta la chiamata sarà inoltrata direttamente sullosmartphone.
Se ci si trova fuori casa e arriva il corriere, è possibilerispondere, aprire il cancello e farlo entrare per la consegna; se ci si trovain giardino o sul terrazzo basta un tap sullo smartphone per aprire al proprioospite.
Grazie alla rinnovata App Video Doorin pochi passaggi è possibile gestire facilmente e in totale sicurezza fino a 5diversi impianti videocitofonici: ad esempio quello dell’abitazioneprincipale, quello della casa di vacanza, quello dell’ufficio e quello dipersone care. E le chiamate possono essere inoltrate dal videocitofono finoa 10 diversi utenti. Per vivere e muoversi in piena libertà e tranquillitàsenza perdere mai di vista cosa succede nei tuoi spazi.
Un vero concentrato di tecnologia, maanche di eleganza. Tab 5S Up si integra perfettamente in ogni parete grazie a lineeche si perdono nelle trasparenze della cover in vetro con una brillante finiturabianca.
Il display touch da 5” a colori,l’interfaccia grafica user friendly, la skin selezionabile bianca o nera e la tastieracapacitiva con comandi rapidi completano il tutto.
Tab 5S Up offre anche la massimaflessibilità installativa, grazie a tre modalità alternative: a parete,grazie alla staffa dedicata che si adatta a tutte le scatole presenti sulmercato; utilizzando una scatola da incasso dedicata, sia per pareti leggereche in muratura, che offre la minima sporgenza dalla parete (solo 13,1 mm.); datavolo, grazie ad una base dedicata.
Ideale anche per aggiornare oristrutturare impianti Due Fili Plus esistenti - è infatti sufficientesostituire il vecchio videocitofono utilizzando i cavi già presenti - Tab 5S Upcompleta una gamma già ricca di posti interni videocitofonici che comprende leversioni Tab 7, Tab 7S, Tab 4,3” e Tab Free.
Contatta il tuo referente commerciale SimeVignuda
Se sei un nuovo cliente professionale richiedi un contatto commerciale cliccando qui.
Se sei un privato, rivolgiti al tuo installatore di fiducia.