Consegna il giorno successivo se ordini entro le 19.00

 

SimeVignuda ha compiuto 10 anni!

SimeVignuda ha compiuto 10 anni ed abbiamo deciso di festeggiare questo grande traguardo insieme a tutti i nostri collaboratori nella meravigliosa location di CastelBrando a Cison di Valmarino (TV)

foto di gruppo SimeVignuda

 

LA METAFORA DEL VIAGGIO

Il viaggio come insieme di storie da raccontare, di esperienze vissute, di strade che si uniscono, di destinazioni e di ostacoli da superare è la metafora perfetta per descrivere il percorso che ha portato Sime e Vignuda ad unire le forze nel 2012 e a creare SimeVignuda.

Ed è proprio questo viaggio, partito nel 1923 per Vignuda e nel 1966 per Sime, ad essere celebrato il 1° Ottobre nella magnifica cornice di CastelBrando alla presenza di tutti i collaboratori.

Dopo la proiezione del video celebrativo di questo storico anniversario, la parola è passata a Carlo Vignuda e Gianfranco Toni, timonieri instancabili delle 2 storiche aziende, i quali hanno ripercorso le loro rispettive storie, ricchissime di aneddoti speciali.

Un vero e proprio tuffo nel passato, alla scoperta degli inizi, fatti di fatica, duro lavoro ma anche di soddisfazioni, crescita e lungimiranza nel seguire i cambiamenti del mercato.

 
 

 

L'INGRESSO NEL GRUPPO COMET

Un viaggio che ha poi visto l'ingresso delle 2 aziende all'interno del Gruppo Comet, con lo scopo di creare un'intensa sinergia tra aziende diverse, alimentando la voglia di ampliare i propri orizzonti ed esplorare paesaggi sempre più vasti.

È qui che nell'intervento successivo hanno preso la parola Stefano Toni e Stefano Dalla Bà, i quali hanno "preso per mano" i presenti attraverso la storia più recente dell'azienda.

Durante questo intervento, sono stati mostrati i risultati ottenuti a partire dalla storica fusione nel 2012 fino all'apertura delle nuove filiali, passando per la specializzazione di tutte le divisioni aziendali.

 
 

 

UN FUTURO TUTTO DA SCRIVERE, INSIEME

Uno spazio importante è stato dedicato ai collaboratori che hanno condiviso più di 25 anni della loro vita con noi, i quali hanno ricevuto una targa celebrativa come segno della riconoscenza verso il loro impegno ed entusiasmo.

La giornata, che ha avuto come ospite speciale Sante Cervellati, storico fondatore di Comet, accompagnato dalla famiglia e dai collaboratori più stretti, non poteva che proseguire con un ottimo pranzo, allestito nel suggestivo Teatro Tenda. In questo luogo ha poi avuto luogo la meravigliosa foto di gruppo che ha ritratto la grande famiglia di SimeVignuda al completo.

Una famiglia sempre pronta a cercare nuove soluzioni, mettendo al centro le competenze, il servizio, l'innovazione, le persone. In un futuro che è tutto da scrivere, insieme.