Consegna il giorno successivo se ordini entro le 19.00

 

BTicino nuovo Classe 300 EOS

CAMBIA LA TUA IDEA DI VIDEOCITOFONO CON IL NUOVO CLASSE 300EOS WITH NETATMO

 
 

BTicino quest’anno amplia e arricchisce la sua offerta smart con il lancio del nuovo Classe 300EOS with Netatmo, il videocitofono di ultima generazione, senza precedenti, estremamente innovativo nella forma e nelle funzioni.
Classe 300EOS with Netatmo è il nuovo videocitofono connesso a 2 fili e Wi-Fi che permette di gestire oltre alle chiamate videocitofoniche, anche i dispositivi dell’offerta sicurezza Netatmo, realizzando di fatto un semplice e veloce sistema di sicurezza Smart.
È il primo videocitofono che nasce con l’assistente vocale Amazon Alexa integrato per poter comandare anche a voce le diverse funzioni.

 
Scarica la brochure Classe 300EOS
 
 

Grazie all’App Home + Security, la migliore applicazione per una casa sicura, si possono gestire direttamente dal cellulare o altro device, non solo le chiamate del videocitofono ma anche i dispositivi di sicurezza BTicino With Netatmo come videocamere di sicurezza, allarmi, sensori di apertura e rilevatori di fumo.

Si potrà, così, rispondere alle chiamate anche se non si è fisicamente a casa, attivare le elettroserrature del cancello o delle porte, accendere e spegnere le luci, attivare le telecamere di sorveglianza e anche gestire la segreteria videocitofonica per controllare se qualcuno ha chiamato o lasciato un messaggio.  
BTicino per il nuovo videocitofono Classe 300EOS with Netatmo ha studiato un design distintivo per rispondere alle esigenze del vivere contemporaneo.
Verticale e super slim, con un’estetica pulita e moderna, regala ad ogni tipo di abitazione un aspetto innovativo e un’esperienza d’uso unica.
Il display verticale a forma curva da 5” è stato pensato per visualizzare meglio chi chiama.
È dotato di un particolare sistema di rilevamento facciale per centrare automaticamente il volto del soggetto sul display. Lo schermo è touch con un’interazione intuitiva per gesti semplici come la funzione swipe degli smartphone.  

L’installazione del nuovo Classe 300EOS with Netatmo è estremamente semplice.

 
 

Non occorre avere conoscenze informatiche per la configurazione, la connettività Wi-Fi è integrata. Si devono solo configurare i classici parametri di sistema 2 fili (indirizzi SCS posto esterno, posto interno ecc.).
Tutte le configurazioni della rete Wi-Fi e dell’App vengono gestite autonomamente e in modo intuitivo dal cliente, che in caso di necessità, verrà guidato dalle informazioni presenti sul display del videocitofono e all’interno del menù della App Home + Security  
Il nuovo videocitofono è adatto ad ogni contesto abitativo dalle ville ai condomini.  
Grazie agli aggiornamenti firmware del dispositivo, sarà possibile essere sempre aggiornati sulle novità e utilizzare nuove innovative funzionalità in ambito Smart Home presentate da BTicino.  

Classe 300EOS With Neattmo è la vera evoluzione della casa Smart.  
Per maggiori informazioni e consigli www.professionisti.bticino.it

 
 

Contatta il tuo referente commerciale Comet

Se sei un nuovo cliente professionale richiedi un contatto commerciale.

Se sei un privato, rivolgiti al tuo installatore di fiducia.