Consegna il giorno successivo se ordini entro le 19.00

SABIK 500 TOWER PACK, sistema modulare per l’installazione di VMC in edifici pubblici, scuole e uffici

 
 
 

Il nuovo sistema SABIK 500 TOWER PACK è un'unità di ventilazione con recupero del calore ad altissima efficienza (fino al 92%), dotati di motori EC a bassi consumi, per applicazione in edifici scolastici e commerciali. L’unità assicura una continua e bilanciata ventilazione, estraendo aria viziata e contemporaneamente introducendo aria fresca, riscaldata e filtrata. Disponibile sia con scambiatore sensibile sia con scambiatore entalpico.

Il design ottimizzato consente il rispetto dei più elevati standard, garantendo un bassissimo livello di dispersione, un elevato isolamento termico ed un basso livello sonoro. Il sensore di umidità integrato consente una funzione automatica di monitoraggio dell’umidità interna e la regolazione proporzionale della velocità dei ventilatori. L’unità è dotata di filtri iso coarse al 65% (G4) in mandata ed aspirazione per proteggere lo scambiatore di calore. Su richiesta disponibili filtri F7.

 
 
 

Questo sistema di ventilazione meccanica controllata permette il ricambio dell’aria secondo la normativa ed è facile da installare grazie alla reversibilità delle connessioni (senza bisogno di canalizzazioni), con la possibilità di supervisione e controllo di più macchine da un’unica interfaccia CONNECTAIR e la possibilità di controllo della qualità dell’aria interna tramite sonde CO2, VOC e RH.

Il pacchetto comprende:

• Base di supporto regolabile e ispezionabile per il posizionamento del recuperatore.

• Carter insonorizzato e ispezionabile, dotato di griglie di estrazione su ambo i lati, griglia di immissione con alette orientabili sul lato superiore e due fori per ripresa ed espulsione aria esterna.

 
 
 

Se sei interessato a ricevere maggiori informazioni sulla serie Sabik 500 contatta il tuo referente commerciale.
Se, invece, non sei ancora un nostro cliente professionale ti invitiamo a richiedere un contatto commerciale.
Se sei un privato, rivolgiti al tuo installatore di fiducia.