Consegna il giorno successivo se ordini entro le 19.00

 
 

Nuovi dispositivi IoT per la smart home

 

La gamma di dispositivi connessi Vimar si ampliagrazie a tre nuovi articoli gestibili tramite l’app VIEW - dedicata alconsumatore finale – e facilmente configurabili dall’installatore tramite l’appVIEW Wireless.

L’energy meter permette di misurare evisualizzare attraverso l’app VIEW il consumo e – nel caso della presenza di unimpianto fotovoltaico - l’eventuale produzione di energia elettrica istantanea.Questo dispositivo permette anche di visualizzare lo storico di energiaprodotta/consumata con risoluzione oraria, giornaliera, mensile e annuale. Per favorire la conversione di in impianto elettricodi tipo tradizionale in un impianto connesso, in particolare se realizzato apulsanti e relè, Vimar propone inoltre due nuovi dispositivi da retrofrutto peril controllo di luci e tapparelle.

Il modulo relè connesso per ilcontrollo di lampade a incandescenza, lampade e LED e lampade fluorescenti e ilmodulo tapparella connesso per tapparelle, che permette di controllareuna tapparella e orientarne le lamelle.

Con questi due dispositivi, che offrono unainstallazione alternativa rispetto ai deviatori e agli attuatori per tapparelleconnessi, l’impianto elettrico tradizionale diventa smart e permette di avere aportata di mano, di smartphone o di voce – nel caso dell’integrazione con gli smartspeaker – il controllo di luci e tapparelle. Per una casa che diventa intelligentee garantisce maggior comfort, maggior efficienza e sicurezza sia quando si èall’interno degli ambienti sia quando si è fuori, aumentando il valoredell’immobile e migliorando la vita di chi lo abita.

 
 
 
 
 

Contatta il tuo referente commerciale SimeVignuda

Se sei un nuovo cliente professionale richiedi un contatto commerciale cliccando qui.

Se sei un privato, rivolgiti al tuo installatore di fiducia.